Alilaguna e Venezia

La nostra rete di navigazione è costituita da cinque linee che collegano i terminal dell' Aeroporto Marco Polo e del Terminal Crociere al centro di Venezia, il Lido, Murano e Punta Sabbioni. Linee

Per rendere possibile e sicuro l'imbarco nelle diverse condizioni di marea gli approdi sono dotati di pontoni galleggianti collegati al pontile per mezzo di passerelle mobili.

A disposizione della clientela biglietterie presso Aeroporto Marco Polo (sala arrivi e darsena), Terminal Crociere, Tronchetto (parcheggio auto), piazza San Marco e Rialto (Campo San Luca). Biglietterie

E' possibile acquistare i biglietti anche presso alcuni sportelli ACTV ed altre rivendite autorizzate. Rivendite

Alilaguna oltre a rivolgersi all' utenza turistica contribuisce a facilitare la mobilità degli abitanti di Murano e del Lido, che grazie ai nostri servizi possono raggiungere in tempi ragionevoli la terraferma.

Radicata all'esperienza della storica Cooperativa San Marco, operativa già dal 1936, Alilaguna viene fondata a Venezia nel 1999 grazie allo spirito imprenditoriale di un gruppo di operatori turistici.

Tutto iniziò con i primi 4 natanti del 1999. Ora possiamo offrire una flotta composta da 34 moderne imbarcazioni, progettate e costruite appositamente per garantire il massimo comfort ai passeggeri.

Qui di seguito alcune foto delle nostre imbarcazioni, realizzate a Venezia.

Alilaguna S.p.A. - Partita IVA e C.F. 02967180270 - Cap. soc. € 5.000.000 i.v.