Operatrice Alilaguna che assiste i clienti

FAQ

Domande frequenti: naviga informato con Alilaguna

Acquisto e Registrazione

Come posso acquistare i biglietti di Alilaguna?

Puoi acquistare i biglietti direttamente online. Vai alla sezione “Acquista” selezionandola dal menù, oppure rivolgiti alle nostre biglietterie o rivendite su tutto il territorio urbano di Venezia.

Metodi di pagamento accettati su alilaguna.it: Visa, Mastercard, American Express, Maestro, PayPal , Apple Pay, Google Pay, Bancontact, iDEAL, EPS.

Quali informazioni devo fornire per l'acquisto?
Perché devo fornire la mia mail?
I dati della mia carta di credito vengono registrati?
Cosa devo fare con il QR Code ricevuto?
Ho acquistato un biglietto dove trovo il QR Code da esibire sul mezzo?
Non ho ricevuto l'email con il QR Code. Cosa fare?
Come posso acquistare i biglietti di Alilaguna?

Puoi acquistare i biglietti direttamente online. Vai alla sezione “Acquista” selezionandola dal menù, oppure rivolgiti alle nostre biglietterie o rivendite su tutto il territorio urbano di Venezia.

Metodi di pagamento accettati su alilaguna.it: Visa, Mastercard, American Express, Maestro, PayPal , Apple Pay, Google Pay, Bancontact, iDEAL, EPS.

Quali informazioni devo fornire per l'acquisto?
Perché devo fornire la mia mail?
I dati della mia carta di credito vengono registrati?
Cosa devo fare con il QR Code ricevuto?
Ho acquistato un biglietto dove trovo il QR Code da esibire sul mezzo?
Non ho ricevuto l'email con il QR Code. Cosa fare?
Come posso acquistare i biglietti di Alilaguna?

Puoi acquistare i biglietti direttamente online. Vai alla sezione “Acquista” selezionandola dal menù, oppure rivolgiti alle nostre biglietterie o rivendite su tutto il territorio urbano di Venezia.

Metodi di pagamento accettati su alilaguna.it: Visa, Mastercard, American Express, Maestro, PayPal , Apple Pay, Google Pay, Bancontact, iDEAL, EPS.

Quali informazioni devo fornire per l'acquisto?
Perché devo fornire la mia mail?
I dati della mia carta di credito vengono registrati?
Cosa devo fare con il QR Code ricevuto?
Ho acquistato un biglietto dove trovo il QR Code da esibire sul mezzo?
Non ho ricevuto l'email con il QR Code. Cosa fare?

Biglietti e Tariffe

Quanti bagagli sono inclusi nel prezzo del biglietto?
I biglietti hanno una data di scadenza?
I biglietti 24, 48 e 72 ore includono il tragitto da e per l'aeroporto?
Per chi possiede la Carta Venezia (Imob) esistono delle tariffe agevolate?
I bambini pagano il regolare biglietto?
Posso prenotare un posto a sedere?
Quanti bagagli sono inclusi nel prezzo del biglietto?
I biglietti hanno una data di scadenza?
I biglietti 24, 48 e 72 ore includono il tragitto da e per l'aeroporto?
Per chi possiede la Carta Venezia (Imob) esistono delle tariffe agevolate?
I bambini pagano il regolare biglietto?
Posso prenotare un posto a sedere?
Quanti bagagli sono inclusi nel prezzo del biglietto?
I biglietti hanno una data di scadenza?
I biglietti 24, 48 e 72 ore includono il tragitto da e per l'aeroporto?
Per chi possiede la Carta Venezia (Imob) esistono delle tariffe agevolate?
I bambini pagano il regolare biglietto?
Posso prenotare un posto a sedere?

Abbonamenti

Come funziona l’abbonamento?
Cosa fare in caso di furto o smarrimento dell'abbonamento?
Cosa devo fare se l'abbonamento è danneggiato?
Come funziona l’abbonamento?
Cosa fare in caso di furto o smarrimento dell'abbonamento?
Cosa devo fare se l'abbonamento è danneggiato?
Come funziona l’abbonamento?
Cosa fare in caso di furto o smarrimento dell'abbonamento?
Cosa devo fare se l'abbonamento è danneggiato?

Servizio e Operatività

Il servizio Alilaguna viene effettuato tutto l'anno?
È consentito il trasporto di animali domestici e/o biciclette?
Posso usufruire dgli affidamenti con il biglietto Alilaguna?
Il servizio Alilaguna viene effettuato tutto l'anno?
È consentito il trasporto di animali domestici e/o biciclette?
Posso usufruire dgli affidamenti con il biglietto Alilaguna?
Il servizio Alilaguna viene effettuato tutto l'anno?
È consentito il trasporto di animali domestici e/o biciclette?
Posso usufruire dgli affidamenti con il biglietto Alilaguna?

Assistenza e Contatti

Cosa posso fare se credo di aver smarrito un oggetto a bordo?
Posso richiedere una fattura?
Dove posso trovare ulteriori informazioni?
Cosa posso fare se credo di aver smarrito un oggetto a bordo?
Posso richiedere una fattura?
Dove posso trovare ulteriori informazioni?
Cosa posso fare se credo di aver smarrito un oggetto a bordo?
Posso richiedere una fattura?
Dove posso trovare ulteriori informazioni?

Se hai altre domande, non esitare a contattarci!

Alilaguna S.p.A. - Sede Legale, Operativa e Amministrativa: Isola Nuova del Tronchetto, 34, 30135 Venezia, Italia

Partita IVA e C.F. 02967180270 - Cap. soc. € 5.000.000 i.v. | Iscriz. Reg. delle Impr. di Venezia R.E.A.: 269222

Whistleblowing

Alilaguna S.p.A. - Sede Legale, Operativa e Amministrativa: Isola Nuova del Tronchetto, 34, 30135 Venezia, Italia

Partita IVA e C.F. 02967180270 - Cap. soc. € 5.000.000 i.v. | Iscriz. Reg. delle Impr. di Venezia R.E.A.: 269222

Whistleblowing

Alilaguna S.p.A. - Sede Legale, Operativa e Amministrativa: Isola Nuova del Tronchetto, 34, 30135 Venezia, Italia

Partita IVA e C.F. 02967180270 - Cap. soc. € 5.000.000 i.v. | Iscriz. Reg. delle Impr. di Venezia R.E.A.: 269222

Whistleblowing