
FAQ
Domande frequenti: naviga informato con Alilaguna
Acquisto e Registrazione
Come posso acquistare i biglietti di Alilaguna?
Puoi acquistare i biglietti direttamente online. Vai alla sezione “Acquista” selezionandola dal menù, oppure rivolgiti alle nostre biglietterie o rivendite su tutto il territorio urbano di Venezia.
Metodi di pagamento accettati su alilaguna.it: Visa, Mastercard, American Express, Maestro, PayPal , Apple Pay, Google Pay, Bancontact, iDEAL, EPS.
Quali informazioni devo fornire per l'acquisto?
Perché devo fornire la mia mail?
I dati della mia carta di credito vengono registrati?
Cosa devo fare con il QR Code ricevuto?
Ho acquistato un biglietto dove trovo il QR Code da esibire sul mezzo?
Non ho ricevuto l'email con il QR Code. Cosa fare?
Come posso acquistare i biglietti di Alilaguna?
Puoi acquistare i biglietti direttamente online. Vai alla sezione “Acquista” selezionandola dal menù, oppure rivolgiti alle nostre biglietterie o rivendite su tutto il territorio urbano di Venezia.
Metodi di pagamento accettati su alilaguna.it: Visa, Mastercard, American Express, Maestro, PayPal , Apple Pay, Google Pay, Bancontact, iDEAL, EPS.
Quali informazioni devo fornire per l'acquisto?
Perché devo fornire la mia mail?
I dati della mia carta di credito vengono registrati?
Cosa devo fare con il QR Code ricevuto?
Ho acquistato un biglietto dove trovo il QR Code da esibire sul mezzo?
Non ho ricevuto l'email con il QR Code. Cosa fare?
Come posso acquistare i biglietti di Alilaguna?
Puoi acquistare i biglietti direttamente online. Vai alla sezione “Acquista” selezionandola dal menù, oppure rivolgiti alle nostre biglietterie o rivendite su tutto il territorio urbano di Venezia.
Metodi di pagamento accettati su alilaguna.it: Visa, Mastercard, American Express, Maestro, PayPal , Apple Pay, Google Pay, Bancontact, iDEAL, EPS.
Quali informazioni devo fornire per l'acquisto?
Perché devo fornire la mia mail?
I dati della mia carta di credito vengono registrati?
Cosa devo fare con il QR Code ricevuto?
Ho acquistato un biglietto dove trovo il QR Code da esibire sul mezzo?
Non ho ricevuto l'email con il QR Code. Cosa fare?
Biglietti e Tariffe
Quanti bagagli sono inclusi nel prezzo del biglietto?
I biglietti hanno una data di scadenza?
I biglietti 24, 48 e 72 ore includono il tragitto da e per l'aeroporto?
Per chi possiede la Carta Venezia (Imob) esistono delle tariffe agevolate?
I bambini pagano il regolare biglietto?
Posso prenotare un posto a sedere?
Quanti bagagli sono inclusi nel prezzo del biglietto?
I biglietti hanno una data di scadenza?
I biglietti 24, 48 e 72 ore includono il tragitto da e per l'aeroporto?
Per chi possiede la Carta Venezia (Imob) esistono delle tariffe agevolate?
I bambini pagano il regolare biglietto?
Posso prenotare un posto a sedere?
Quanti bagagli sono inclusi nel prezzo del biglietto?
I biglietti hanno una data di scadenza?
I biglietti 24, 48 e 72 ore includono il tragitto da e per l'aeroporto?
Per chi possiede la Carta Venezia (Imob) esistono delle tariffe agevolate?
I bambini pagano il regolare biglietto?
Posso prenotare un posto a sedere?
Abbonamenti
Come funziona l’abbonamento?
Cosa fare in caso di furto o smarrimento dell'abbonamento?
Cosa devo fare se l'abbonamento è danneggiato?
Come funziona l’abbonamento?
Cosa fare in caso di furto o smarrimento dell'abbonamento?
Cosa devo fare se l'abbonamento è danneggiato?
Come funziona l’abbonamento?
Cosa fare in caso di furto o smarrimento dell'abbonamento?
Cosa devo fare se l'abbonamento è danneggiato?
Servizio e Operatività
Il servizio Alilaguna viene effettuato tutto l'anno?
È consentito il trasporto di animali domestici e/o biciclette?
Posso usufruire dgli affidamenti con il biglietto Alilaguna?
Il servizio Alilaguna viene effettuato tutto l'anno?
È consentito il trasporto di animali domestici e/o biciclette?
Posso usufruire dgli affidamenti con il biglietto Alilaguna?
Il servizio Alilaguna viene effettuato tutto l'anno?
È consentito il trasporto di animali domestici e/o biciclette?
Posso usufruire dgli affidamenti con il biglietto Alilaguna?
Assistenza e Contatti
Cosa posso fare se credo di aver smarrito un oggetto a bordo?
Posso richiedere una fattura?
Dove posso trovare ulteriori informazioni?
Cosa posso fare se credo di aver smarrito un oggetto a bordo?
Posso richiedere una fattura?
Dove posso trovare ulteriori informazioni?
Cosa posso fare se credo di aver smarrito un oggetto a bordo?
Posso richiedere una fattura?
Dove posso trovare ulteriori informazioni?
Se hai altre domande, non esitare a contattarci!

Assistenza
Partners

Alilaguna S.p.A. - Sede Legale, Operativa e Amministrativa: Isola Nuova del Tronchetto, 34, 30135 Venezia, Italia
Partita IVA e C.F. 02967180270 - Cap. soc. € 5.000.000 i.v. | Iscriz. Reg. delle Impr. di Venezia R.E.A.: 269222

Assistenza
Partners

Alilaguna S.p.A. - Sede Legale, Operativa e Amministrativa: Isola Nuova del Tronchetto, 34, 30135 Venezia, Italia
Partita IVA e C.F. 02967180270 - Cap. soc. € 5.000.000 i.v. | Iscriz. Reg. delle Impr. di Venezia R.E.A.: 269222

Assistenza
Partners

Alilaguna S.p.A. - Sede Legale, Operativa e Amministrativa: Isola Nuova del Tronchetto, 34, 30135 Venezia, Italia
Partita IVA e C.F. 02967180270 - Cap. soc. € 5.000.000 i.v. | Iscriz. Reg. delle Impr. di Venezia R.E.A.: 269222