Operatrice Alilaguna che assiste i clienti con la mappa delle linee

Supporto

Assistenza multilingua
Operatrice Alilaguna che assiste i clienti con la mappa delle linee

Supporto

Assistenza multilingua
Operatrice Alilaguna che assiste i clienti con la mappa delle linee

Supporto

Assistenza multilingua

Contattaci per ogni domanda sui biglietti in vendita su questo sito.

Per favore prima di scrivere o telefonare consulta la pagina con le domande frequenti.

Il servizio telefonico è attivo dalle 9:00 alle 17:00.

Tel +39 041.2401 701

Informativa sul trattamento dei dati di contatto

Il servizio telefonico è attivo dalle 9:00 alle 17:00.

Informativa sul trattamento dei dati di contatto

Per avere informazioni sui nostri servizi scrivi a info@alilaguna.it.

Per ricevere assistenza sugli acquisti da sito scrivi a support@alilaguna.it

Oggetti smarriti e reclami

Gli oggetti rinvenuti sui mezzi Alilaguna saranno conservati per un periodo massimo di 48 ore per poi essere consegnati, come prescritto dalla legge, presso gli uffici preposti del Comune nel cui territorio è stato rinvenuto il bene.
Compila il form per richiedere oggetti smarriti.

Vuoi segnalare un reclamo sui servizi? Compila il form.

Alilaguna S.p.A. - Sede Legale, Operativa e Amministrativa: Isola Nuova del Tronchetto, 34, 30135 Venezia, Italia

Partita IVA e C.F. 02967180270 - Cap. soc. € 5.000.000 i.v. | Iscriz. Reg. delle Impr. di Venezia R.E.A.: 269222

Whistleblowing

Alilaguna S.p.A. - Sede Legale, Operativa e Amministrativa: Isola Nuova del Tronchetto, 34, 30135 Venezia, Italia

Partita IVA e C.F. 02967180270 - Cap. soc. € 5.000.000 i.v. | Iscriz. Reg. delle Impr. di Venezia R.E.A.: 269222

Whistleblowing

Alilaguna S.p.A. - Sede Legale, Operativa e Amministrativa: Isola Nuova del Tronchetto, 34, 30135 Venezia, Italia

Partita IVA e C.F. 02967180270 - Cap. soc. € 5.000.000 i.v. | Iscriz. Reg. delle Impr. di Venezia R.E.A.: 269222

Whistleblowing