PENDRAGON VI CONQUISTA IL PODIO ALLA VENICE HOSPITALITY CHALLENGE 2018 | Alilaguna

PENDRAGON VI CONQUISTA IL PODIO ALLA VENICE HOSPITALITY CHALLENGE 2018

Si è svolta sabato 20 ottobre la quinta edizione della Venice Ospitality Challenge, il Gran Premio velico della città di Venezia. La competizione ha visto la partecipazione delle più importanti realtà dell’Hotellerie di lusso della città abbinate a 12 maxi Yacht che si sono sfidati in una gara ricca di emozioni.

Per la quinta volta consecutiva Pendragon VI, abbinato all’Hilton Molino Stucky, ha conquistato il podio piazzandosi primo di classe 2 e terzo in ordine di arrivo sotto l’esperta guida dello skipper Lorenzo Bodini.

A bordo, come parte dell’equipaggio, tre importanti nomi legati alla tradizione del remo: il dream team composto da Rudi Vignotto e Giampaolo D’Este, vincitori dell’ultima Regata Storica e Mattia Vignotto, trionfatore nella competizione delle Caorline.

Quest’anno la Venice Ospitality Challenge si è fatta promotrice della One Ocean Foundation per la tutela e salvaguardia dei mari e per la sensibilizzazione riguardo alla sempre più drammatica tematica dell’inquinamento delle acque causato dalla plastica. Con la sottoscrizione della Carta Smeralda, che chiunque può firmare su www.1ocean.org, i partecipanti della Venice Ospitality Challenge si sono impegnati a condividere i principi e le azioni per contribuire alla salvaguardia dell’ecosistema marino.

 

Alilaguna S.p.A. - Partita IVA e C.F. 02967180270 - Cap. soc. € 5.000.000 i.v.