Servizio clienti

Help desk - Assistenza in italiano e inglese

Contattaci per ogni domanda sui biglietti in vendita su questo sito.

Per favore prima di scrivere o telefonare consulta la pagina con le domande frequenti.

+39 041 2401 701

support@alilaguna.it

Il servizio telefonico è attivo dalle 9:00 alle 17:00.

 

Oggetti smarriti e reclami

Oggetti smarriti
Gli oggetti rinvenuti sui mezzi Alilaguna saranno conservati per un periodo massimo di tempo di 48 ore e poi saranno consegnati, come prescritto dalla legge, presso gli uffici preposti del Comune nel cui territorio è stato rinvenuto il bene.
Compila il form per richiedere oggetti smarriti

Reclami
Compila il form per reclami

Come acquistare

Puoi acquistare i biglietti Alilaguna pagando con carta di credito direttamente online.

 

Qui di seguito trovi risposta alle domande più frequenti.

Con questo form è possibile comunicare lo smarrimento di oggetti personali sulle imbarcazioni Alilaguna.

Con questo form è possibile comunicare lo smarrimento di oggetti personali sulle imbarcazioni Alilaguna.

Alilaguna S.p.A. - Partita IVA e C.F. 02967180270 - Cap. soc. € 5.000.000 i.v.